Drum Team Recycled

Drum Team Recycled

Team Building solidale, divertente e musicale: scopriamo Team Building Drum Recycled insieme, un’attività che può essere outdoor o indoor, a vostro piacimento!

Come funziona Team Building Drum Team Recycled?

I partecipanti a Team Building Drum Team Recycled vengono coinvolti nella realizzazione di giochi per bambini e strumenti musicali, utilizzando materiale povero e proveniente da riciclo e riutilizzo.

Alla fine di quest’ attività di Team Building solidale e di laboratorio creativo, tutti i partecipanti vengono coinvolti in un’attività ludica musicale con tamburi e percussioni per una sessione di drum circle, utilizzando sia gli strumenti sonori realizzati per il “solidale”, che alcuni strumenti più professionali.

Tutti i materiali prodotti verranno infine consegnati all’associazione no profit.

Team Building Drum Team recycled aiuta a mettere adulti e bambini nelle condizioni di acquisire una sensibilità che li porti alla consapevolezza ed al rispetto dell’ambiente e delle sue risorse. Intende inoltre, far comprendere e dimostrare come materiali di scarto, possono trasformarsi in efficaci strumenti o prodotti per la vita quotidiana, per l’arte e la musica.

Ed è così che scatole di cartone diventano tamburi, bottiglie si trasformano maracas, bidoni di plastica diventano strumenti a percussione!

LOGICHE        
CREATIVE        
RELAZIONALE        
FISICHE        
DIVERTIMENTO