Imprò

Impro

Il lavoro per l’attività di Team Building Impro è centrato su esercizi di improvvisazione che rivalutano il momento del gioco e del divertimento come elemento centrale per favorire l´apprendimento, potenziare l´attenzione, sviluppare l´ascolto degli altri e favorire le dinamiche di gruppo.

Il format inoltre, vuole essere un momento ludico, dove i partecipanti si sfideranno in entusiasmanti mach teatrali interpretando vari ruoli e ideando storie ingegnose.

In cosa consiste Team Building Impro?

Un'esperienza unica per coinvolgere tutto il team attraverso una attività pratica e dinamica, utile per sviluppare le capacità di improvvisazione, di creatività e dei tempi di risposta individuali e di gruppo.

Un'attività utile altresì allo sviluppo delle capacità di gestione, delle diversità e della complessità delle situazioni impreviste e risk taking (paura della brutta figura).

Lo strumento teatrale rivolto all'azienda assume quindi una valenza formativa, sia come supporto al ruolo (coaching) per il rinforzo delle capacità di public speaking, team leading, team buiding e gestione di conflitti.

Il programma è personalizzabile in relazione alle esigenze e agli obiettivi dell'azienda.

LOGICHE        
CREATIVE        
RELAZIONALE        
FISICHE        
DIVERTIMENTO