Spaghetti Challenge

Spaghetti Challenge

Hai mai pensato di utilizzare la pasta per “creare imponenti strutture architettoniche”? Sapevi che è necessario il contributo di tutti i singoli per raggiungere l’obiettivo finale? Questo e tanto altro è Spaghetti Challenge!

Cosa succede durante Team Building Spaghetti Challenge?

La fragilità del mercato in cui viviamo può essere ben rappresentata dalla struttura di spaghetti che il team dovrà costruire e, solitamente, la prima domanda che si fanno i partecipanti è: come possiamo affrontare questa sfida di Team Building Spaghetti Challenge?

Attraverso due caratteristiche che sono la creatività del gruppo e lo spirito del team che permetteranno di rendere forte la struttura (azienda).

I team dovranno dare sfoggio delle loro capacità architettoniche ed ingegneristiche utilizzando la pasta per dare vita a creazioni che sorprendano la giuria e loro stessi!

Alla fine della costruzione, si procederà per il pressure test che consiste nel calcolare il massimo peso che la struttura può reggere.

Ovviamente saranno premiati sia elementi di costruzione che di solidità dando vita a diverse competizioni per la Team Building Spaghetti Challenge!

LOGICHE        
CREATIVE        
RELAZIONALE        
FISICHE        
DIVERTIMENTO