Referenze Team Building Eventi Aziendali Viaggi Incentive

"l'attivita' e' stata un vero successo. Raramente ho visto un tale livello di coinvolgimento da parte di tutti. Il fatto che ci fossero elementi di progettazione, di costruzione e di competizione, ha decisamente aiutato a coinvolgere veramente tutti. Il presidente ed il vicepresidente erano in prima linea e anche cio' ha stimolato, se mai ce ne fosse stato bisogno, tutti gli altri.
Luca e tutto il vostro personale sono stati fantastici e divertenti. Il piglio da 'club' di Luca poi ha dato quel tocco di italianita' che ci voleva.

L'inserimento del rompere le regole ha funzionato benissimo, nonostante i miei colleghi siano decisamente andati oltre qualunque immaginazione. Tutto e' filato per il meglio e in sicurezza e fortunatamente anche il meteo ci ha dato una mano. Il personale dell'hotel si e' dimostrato inoltre veramente flessibile, e cio' ha decisamente giovato alla riuscita del tutto.

Ho ricevuto complimenti da tutti i colleghi e i vertici della mia azienda e ho gia' provveduto in loco, ad estendere i miei complimenti al suo Team. Veramente un ottimo lavoro. Grazie ancora e complimenti.

a presto.

Dott. Enrico Franchini Sales & Marketing EMEA INFINEUM

"si sono divertiti tutti come matti, è stata un'attività molto apprezzata da tutti e molto divertente, ottima tutta l'organizzazione"

Dott.sa Angela Monti Executive Assistant

"Sono Matteo Gasparini responsabile trasporti Gruppo Carrefour Italia, questo messaggio è per ringraziare assolutamente la BgBuilding di Giuseppe Buttafuoco perchè nell'ambito del nostro seminario Supply Channel hanno trovato il modo, il tempo e soprattutto la location giusta e l'ambiente giusto per creare un'attività di team building che di fatto ha generato non solo la possibilità di stare insieme ma anche un buon team e una grande coesione tra le persone e abbiamo fatto un'attività che ci ha soddisfatto molto e che senza dubbio rifaremo in futuro" cosa avete fatto? " abbiamo fatto un'attività che si chiama Reazione a Catena, molto interessante proprio dal punto di vista della Supply Chain quindi legata al nostro lavoro. il nostro è stato un seminario di logistica, quindi c'erano tutti i responsabili dei vari reparti della Supply Chain, un ambito nel quale il lavoro degli altri è fortemente collegato con il lavoro sia di chi lavora a monte che di chi lavora a valle, quindi grazie all BgBuilding e attraverso la "Reazione a Catena" abbiamo trovato la metafora giusta di quella che è la coesione tra i vari reparti e quindi una rappresentazione molto vicina a quella che è la nostra realtà lavorativa."

Dott. Matteo Gasparini Responsabile Trasporti Carrefour Italia

"Abbiamo organizzato un seminario con le nostre persone e vogliamo ogni volta fare delle attività di Team Building che facilitino la coesione del gruppo specie con persone che spesso non lavorano tutti i giorni insieme. Con la Bgbuilding abbiamo trovato un'offerta di servizi interessante all'interno della quale abbiamo potuto scegliere, con il loro aiuto, anche un'attività che fosse consona con il tipo di persone e agli obiettivi che ci ponevamo. L'attività è stata coinvolgente è stata dinamica e riteniamo che abbia risposto alle nostre aspettative."

Dott. Paolo Rangoni Direttore Supply Chain Carrefour Italia

"Devo dire che sono rimasto molto molto contento, finalmente una cosa nuova. non una gara, non una competizione, non l'espressione del singolo o di piccoli gruppi in competizione tra loro ma piccoli team che fanno dei lavori inseriti in un contesto. Credo che sia il modo di impostare il lavoro di tutti i giorni in ufficio. Questo credo che ci aiuterà, se noi riusciamo a lavorare così come abbiamo costruito i nostr"carretti" che poi alla fine hanno lavorato tutti insieme credo che veramente facciamo un passo avanti"

Dott. Riccardo Rizzo Carrefour Italia

"Ciao a tutti sono Maurizio Naitana nel gruppo Reale Mutua ho la responsabilità, in Italiana Assicurazioni, della direzione del personale dei sistemi informativi e dei servizi generali. Abbiamo fatto un'esperienza con BgBuilding e abbiamo fatto una cosa che non avevo mai visto fare prima, una macchina molto innovativa, più che altro mi è piaciuto il modo in cui hanno saputo rappresentare una nostra esigenza trovando un modo di metterci tutti quanti in gioco e francamente è stato anche divertente"

Dott. Maurizio Naitana Direttore del Personale, Direttore Sistemi Informativi, Direttore Servizi Generali

"Volevo ringraziare BgBuinding ed in particolare Giuseppe perchè con loro abbiamo fatto un lavoro che è stato veramente interessante e loro ci hanno segiuto con entusiasmo e siamo riusciti con loro a riprodurre una metafora che è molto importante per il nostro Gruppo Reale Mutua. Devo dire che è riuscito tutto molto bene e continueremo con BgBuilding a fare altre esperienze.

Dott. Marcello Bugari Responsabile Scuola Formazione Academy Gruppo Reale Mutua



"Abbiamo organizzato questa riunione con alcuni colleghi europei che vengono da tredici nazioni diverse e abbiamo passato una serata molto bella, molto interessante, molto divertente. Siamo stati supportati in modo eccellente da tutto il team della BgBuilding. Tutti i miei ospiti si sono divertiti tantissimo e anche la cena è stata eccellente. Abbiamo fatto un'attività di team building che è consistita nel cucinare l'intera cena divisi in tre team. Un team a cucinato gli antipasti, un secondo team i primi e il terzo team i l secondo e il dessert. All'inizio eravamo dubbiosi che la cucina avesse successo, al di la del divertimento eravamo dubbiosi di poter cucinare piatti sufficientemente buoni, in realtà poi li abbiamo manguati ed erano eccellenti."

Dott. Ruggero Slongo - Country Manager di COLT Telecom ITALIA

Vuoi motivare il tuo staff? Contattaci o richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

BGBUILDING - Tutti i diritti riservati
Realizzazione siti internet www.christophermiani.it