Giochi Senza Frontiere

Giochi Senza Frontiere

Tutti ci ricordiamo Giochi Senza Frontiere! Sarà per questo che il Team Building Giochi Senza Frontiere e le Olimpiadi aziendali accendono l’entusiasmo?

Non solo! Migliorano lo spirito di squadra, ma anche l’acquisizione di competenze utili per il business e il Team Building.

Come funziona Team Building Giochi Senza Frontiere?

L’attività di Team Building Giochi Senza Frontiere propone un insieme di giochi di squadra e mette alla prova le capacità fisiche, ma soprattutto quelle intellettive, dei partecipanti di tutto il team. Il tutto all’insegna del divertimento e coinvolgimento!

In queste mini olimpiadi aziendali, i vari team si sfideranno in una serie di giochi e esercizi di problem solving, progettati per migliorare la capacità relazionale e il raggiungimento degli obiettivi. L’attività Team Building Giochi Senza Frontiere è infatti studiata per incrementare la motivazione e la forza del team, nonché la giusta coesione per centrare obiettivi sempre più impegnativi.

I vari team potranno raccogliere, grazie alle diverse sfide, punti utili per il risultato finale. Le strategie e lo spirito di gruppo sono le armi vincenti per ottenere ottime performance nel Team Building Giochi Senza Frontiere!

C’è anche la possibilità di unire il gioco ad un album di figurine dove, al posto dei volti dei calciatori, ci saranno i volti dei partecipanti. Ad ogni gioco, corrisponderà un numero di figurine prestabilite e, ovviamente, vincerà il team che consegnerà per primo l’album completo.

LOGICHE        
CREATIVE        
RELAZIONALE        
FISICHE        
DIVERTIMENTO