Infra Red Combat

Infra Red Combat

Vuoi divertimento, coesione e rafforzamento del team, strategia, aria aperta e tante risate? Il Team Building Infra Red Combat è quello che fa per voi!

Come funziona Team Building Infra Red Combat?

Il Team Building Infra Red Combat è un gioco di squadra basato sulla simulazione militare. L'attività simula, tramite attrezzature apposite, combattimenti con repliche fedeli di armi da fuoco opportunamente riconvertite per poter praticare giochi di team e attività sportive, di strategia, pianificazione ed azione.

Attraverso una collaborazione creativa, il gioco di squadra finalizzato al raggiungimento di obiettivi comuni viene spesso utilizzato dall’azienda, sotto l’attenta visione di un Coach Formatore, come attività di Team Building e Formazione Esperienziale o Outdoor Training.

La tecnologia dei fucili Infra Red Combat si basa sui raggi infrarossi. È totalmente innocuo ed ecologico.

Dimenticatevi maschere, occhiali e protezioni varie: qui non si usa alcun tipo di proiettile. Il colpo infatti è costituito da un messaggio trasmesso da un led infrarosso, permettendovi di giocare in perfetta armonia col resto della squadra e l’ambiente circostante.

LOGICHE        
CREATIVE        
RELAZIONALE        
FISICHE        
DIVERTIMENTO