Urban Game - The Target

Urban Game - The Target

The Target è un gioco urbano unico: quando una forza misteriosa si fa protagonista.

Cos’è Team Building Urban Game – The Target?

Si tratta di un’attività di iPad Treasure Hunt a punti! Un’innovativa e divertente attività che fonde l’Urban Orienteering, il Problem Solving ed il Live Action Game: le tre componenti si miscelano in un gioco di percorso appassionante ed aggregante che associa al piacere della visita, il divertimento e il consolidamento del team.

Affrontare l’attività con l’utilizzo di iPad rende quest’attività di Team Building Urban Game – The Target certamente più innovativa. La città si trasforma in un grande set e l’evento diventa protagonista indiscusso.

Ogni team infatti avrà un tablet con connessione ad internet e diverse prove da superare, una dopo l’altra, accompagneranno le squadre nei luoghi più suggestivi e misteriosi della città.

Sarà una emozionante corsa contro il tempo! La strategia in questa attività è fondamentale! Abbiamo progettato l’applicazione internamente e siamo quindi in grado di personalizzarla al 100%.

Alla fine dell’attività, lo staff stilerà la classifica e procederà con la premiazione della squadra che avrà ottenuto il miglior punteggio.

LOGICHE        
CREATIVE        
RELAZIONALE        
FISICHE        
DIVERTIMENTO